martedì 06 febbraio 2018
SALA MONFERRATO SOSTIENE LA CANDIDATURA A CAPITALE DELLA CULTURA 2020 DI CASALE MONFERRATO
CASALE MONFERRATO CAPITALE DELLA CULTURA 2020
immagine https://www.touringclub.it/notizie-di-viaggio/capitale-italiana-della-cultura-2020-ecco-le-10-finaliste

Gentilissimi appassionati di Monferrato e del Piemonte,
come potete immaginare la partita per Capitale Italiana della Cultura 2020 che Casale Monferrato sta giocando con impegno, per se e per tutto il Piemonte, pone ricadute che non si esauriscono nel titolo ministeriale.

Una vittoria importante per esempio è quella del Touring Club, di cui il link sopra, che decreterà quale città secondo i viaggiatori italiani meriterebbe di essere la Capitale Italian della Cultura 2020.
Noi, siamo partiti benissimo ed ora siamo stati superati da Agrigento e Nuoro e subito alle costole.
Numericamente abbiamo 3000 voti che sugli abitanti di Casale Monferrato sono tanti, ORA ABBIAMO BISOGNO DI TUTTO IL PIEMONTE.

Questo è uno di quei casi in cui SE VINCIAMO, VINCIAMO TUTTI.. crediamoci e giochiamo insieme, male che vada rischiamo di sentirci parte di un gruppo bellissimo.