mercoledì 30 gennaio 2019
PROROGATO A TUTTO IL 29 MARZO IL BANDO AMIANTO
immagine È stato prorogato fino al 29 marzo 2019 il Bando Amianto riferito non solo al Comune di Casale Monferrato ma a tutti i comuni facenti parte del SIN (Sito di Interesse Nazionale) a cui questo Comune appartiene.
Fino a tale data i privati potranno presentare le richieste di contributo per ottenere il parziale rimborso delle spese sostenute per la rimozione di coperture e “feltri” in amianto.
Per presentare la domanda si deve contattare l’ufficio Ufficio Ambiente ed Ecologia del Comune di Casale Monferrato, via Mameli, 10 - piano primo, tel: 0142 444211, mail: tutelaambiente@comune.casale-monferrato.al.it, orario: dal lunedì al venerdì 10-12, mercoledì pomeriggio 14,30-16,30.

L'ufficio tecnico comunale resta a disposizione per ogni informazione in merito.